Road of Making_夢
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Road of Making_夢

the only way in the darkness
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
.:Benvenuti:.
Angel of Destiny EhsbcrblqmGli amministratori di questo forum vi danno il benvenuto e vi augurano una piacevole navigazione!!
.:I ricconi del Forum:.
Angel of Destiny Sakura33DionisoG91: 26 Kamenje石頭 OblivionGv: 11 Kamenje石頭 Abadon92: 5 Kamenje石頭
Ultimi argomenti attivi
» Salve a tutti
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:20 pm Da OblivionGv

» Sword Master
Angel of Destiny Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:16 pm Da OblivionGv

» The Black Mansion
Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 11:48 pm Da Aksel

» Cmq CIAO...
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:51 pm Da OblivionGv

» Le avventure di Caccola!
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:32 pm Da 白色天使_Kory

» La storia di Kakka.yt
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:21 pm Da 白色天使_Kory

» Strana coincidenza o semplice...sbaglio?
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:20 pm Da 白色天使_Kory

» Sai volare???
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:20 pm Da 白色天使_Kory

» Una Velina alquanto "stupidina"
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:17 pm Da 白色天使_Kory

» Inventiamo una storia!
Angel of Destiny Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:06 pm Da 白色天使_Kory

Migliori postatori
白色天使_Kory
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
OblivionGv
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
Abadon92
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
DionisoG91
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
lusianl
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
shuuchan
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
Anthair
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
Aksel
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
kekkorider
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
Dark Sora
Angel of Destiny Vote_lcapAngel of Destiny Voting_barAngel of Destiny Vote_rcap 
.:Lo screen del Mese:.
Angel of Destiny Dp6j5ath3jBy 白色天使_Kory
.:Navigazione:.
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Angel of Destiny

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
白色天使_Kory
Admin
白色天使_Kory


Numero di messaggi : 96
Età : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: ~
Data d'iscrizione : 28.09.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:13 pm

beh cm può mancare il progetto dell amministratrice d qst forum?? xD xD

mi racc nn abbiate paura a commentare e a criticare...nn vi banno mica (mmmm....vedremo...no dai skerzo...)

Angel of Destiny Almanicaed7
Logo By Abadon


Introduzione:

Ehm...ke dire? vi starete chiedendo perchè ho deciso di creare un nuovo gioco...beh...me lo sto chiedendo tutt'ora io...mah forse è perche voglio testare le mie capacità? Forse...ma la cosa più importante è che sono decisa a finire il mio gioco e innanzitutto ho pensato di mostrarvelo...che ne dite?

Prologo:

Il mondo è cambiato…
Si sente nell’acqua…
Si sente nella terra…
Si avverte nell’aria…
Si capisce dal fuoco…

Molto di ciò che era si è perduto…
Perché ora non vive nessuno…che lo ricorda.

L’uomo…è attratto dal potere più di qualsiasi altra cosa…alcuni di essi credono di essere forti…ma non sono a conoscenza che la vera forza è celata in 4 pietre forgiate dagli Dèi…

La corniola…simbolo di Forza…
L’Ambra…simbolo di Generosità…
Il Cristallo…simbolo di Passione…
Lo smeraldo…simbolo di furbizia…

Un tempo queste quattro pietre erano custodite nel tempio a Ovest della terra di Kraxer…il Tempio di Atena…
Ma in seguito a dure e sanguinose battaglie tra le forze del bene e quelle del male…le quattro pietre...sprofondarono negli abissi…

E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate…andarono perdute.
La storia divenne leggenda…
La leggenda divenne mito…

E per 2500 anni, delle pietre si perse ogni conoscenza…
Finché…le tenebre strisciarono di nuovo nelle foreste del mondo…

Un angelo…cacciato dal Paradiso…decise di recuperare le pietre e di collocarle in quattro templi diversi…in attesa…che il primo prescelto raggiungesse i 18 anni…
Il suo compito era quello di trovare gli altri 3 prescelti con le consecutive pietre…

Ma egli non sapeva ancora dell’enorme potere che possedeva…

finché…l’angelo…segnò il suo destino…

Personaggi:

Cornelian
Angel of Destiny Cornelianforumtb2Angel of Destiny Corneliandk3
Sesso: Maschio
Età: 18
Classe: Guerriero
Informazioni: Cornelian è un ragazzo forte e coraggioso. Non si sa molto sul suo passato, anche perchè anche lui stenta a ricordarlo... E' uno dei quattro prescelti...a lui è assegnata la pietra della forza, la Corniola.

Amber
Angel of Destiny Amberforumlg7Angel of Destiny Amberom4
Sesso: Femmina
Età: 16
Classe: Maga Bianca
Informazioni: Amber è una ragazza socievole e altruista. L'arte della Magia Bianca le è stata insegnata da sua madre fin da piccola. A lei viene assegnata la pietra della Generosità, l'ambra.

Crystal
Angel of Destiny Crystalforumca8Angel of Destiny Crystaltn2
Sesso: Femmina
Età:16
Classe: Maga nera
Informazioni: Crystal è una giovane ragazza a cui le è stata strappata ogni felicità all'età di soli 2 anni, morti i genitori e dovuta trasferirsi in un paese ben lontano dal suo mondo, Crystal affronta la vita con coraggio...L'unico motivo che le da la forza di vivere è la passione per la Magia Nera...Intenta a vendicare i suoi genitori si unisce a Cornelian, non sapendo di essere anke lei una dei prescelti...a Crystal viene assegnata la pietra della passionalità..il Cristallo.

Emerald
Angel of Destiny Emeraldforumqf2Angel of Destiny Emeraldcx9
Sesso: Maschio
Età: 19
Classe: Ladro
Informazioni: Emerald è un ragazzo solitario, difficilmente lega con le persone. Per il burrascoso passato che lo ossessiona è costretto a girovagare per il mondo senza una meta precisa, in cerca di risposte ai suoi perchè. Dotato di un innata astuzia gli viene assegnata la pietra della furbizia...lo smeraldo...

Ospiti:

Penny
Angel of Destiny Wjpzrqlp3kAngel of Destiny Pennyol8
Sesso: Femmina
Età: 15
Classe: Lanciere

Kenjo
Angel of Destiny Kenjoforumez9Angel of Destiny Kenjoqv6
Sesso: Maschio
Età: 22
Classe: Samurai

Rayh
Angel of Destiny Rayhforumyq8Angel of Destiny Rayhrj6
Sesso: Femmina
Età: 18
Classe: Arciere

Lian
Angel of Destiny Tgk0wplwe5Angel of Destiny Deik7us4xl
Sesso: Maschio
Età: 19
Classe: Soldato Reale

Raine
Angel of Destiny Raineforumoa0Angel of Destiny Raynesj2
Sesso: Femmina
Età: 17
Classe: Ninja

Screenshot:
Ecco alcuni screen..

Il menù

Angel of Destiny Menuev2

il message system

Angel of Destiny Messtc8

Una casetta

Angel of Destiny Map2mf4

La chiesa

Angel of Destiny Map1aj6

Il sentiero Loken

Angel of Destiny Map3yu4

Il Villaggio Kiumji

Angel of Destiny Seiokdfbk2

La Grande scalinata per raggiungere il Tempio

Angel of Destiny Shnrgv1

Demo:
N/D

Crediti:
naturalmente i crediti verranno inseriti nel gioco ^^

Caratteristiche e Gameplay:

  • BS laterale con degli add-on
  • Menù personalizzato
  • New Message System
  • Title personalizzato
  • Altri...

__________________________________________________________________

Beh spero ke il mio progetto sia di vostro gradimento ^_^

Aspetto commenti e critiche (nn esagerate xo Crying or Very sad )

Grazie x l'attenzione!!

A persto con i new aggiornamenti!!!!


Ultima modifica di 白色天使_Kory il Sab Ott 04, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://roadofmaking.rpg-dynasty.com
DionisoG91

DionisoG91


Numero di messaggi : 22
Portafoglio : Kamenje石頭: 26
Data d'iscrizione : 04.10.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:38 pm

La storia mi piace e la caraterizzazione dei personaggi non è male......ma io mi chiedo una cosa......perchè fate questi bei progetti con il vx.....non riesco proprio a mandarla giù questa schifo di grafica........ Mad
Torna in alto Andare in basso
白色天使_Kory
Admin
白色天使_Kory


Numero di messaggi : 96
Età : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: ~
Data d'iscrizione : 28.09.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:40 pm

DionisoG91 ha scritto:
La storia mi piace e la caraterizzazione dei personaggi non è male......ma io mi chiedo una cosa......perchè fate questi bei progetti con il vx.....non riesco proprio a mandarla giù questa schifo di grafica........ Mad
in k senso? Monky12

cmq accie x i commentini bellini Monky11
Torna in alto Andare in basso
http://roadofmaking.rpg-dynasty.com
DionisoG91

DionisoG91


Numero di messaggi : 22
Portafoglio : Kamenje石頭: 26
Data d'iscrizione : 04.10.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:43 pm

Nel senso che quella grafica è troppo piccola troppo squadrata e con pochi particolari.....in poche parole quella dell'xp è moooooooooolto meglio! Maialino07
Torna in alto Andare in basso
白色天使_Kory
Admin
白色天使_Kory


Numero di messaggi : 96
Età : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: ~
Data d'iscrizione : 28.09.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 5:45 pm

DionisoG91 ha scritto:
Nel senso che quella grafica è troppo piccola troppo squadrata e con pochi particolari.....in poche parole quella dell'xp è moooooooooolto meglio! Maialino07

aaaan in quel senso!!

ah lo so...ho fatto praticamente lo stesso proj prima anke cn l'xp...xo poi ho deciso di farlo cn il vx x molti motivi...

vabbè dai i gusti son gusti...nn c posso far nnt Cipollino26
Torna in alto Andare in basso
http://roadofmaking.rpg-dynasty.com
OblivionGv

OblivionGv


Numero di messaggi : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: 11
Data d'iscrizione : 05.10.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:13 am

Bèh non è vero ke fa skifo la grafica del VX l'unica cosa ke nn riesco a mandare proprio giù forse sono solo i chara ma la grafica è + limpida e si possono fare luoghi con una naturalità + mista, insomma se ci fosse quella grafica cn i chara e le proprorzioni dell'XP uscirebbe il miglior RPG MAKER
Secondo me ci sono + dettagli nel VX ke nel XP anke se altre cose lasciano un pò a desiderare.
Comunque tornando al progetto di Kory direi ke è molto bello, come mapping nn so ma proprio nn riesce a convincermi quella scalinata per il tempio.
Comunque quei face ke hai fatto tu sono proprio stupendi, magari se ne ho bisogno di qualkuno in futuro chiedo a te, o magari mi fai un corso di creazione face avanzato Smile
Torna in alto Andare in basso
白色天使_Kory
Admin
白色天使_Kory


Numero di messaggi : 96
Età : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: ~
Data d'iscrizione : 28.09.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:18 am

OblivionGv ha scritto:
Bèh non è vero ke fa skifo la grafica del VX l'unica cosa ke nn riesco a mandare proprio giù forse sono solo i chara ma la grafica è + limpida e si possono fare luoghi con una naturalità + mista, insomma se ci fosse quella grafica cn i chara e le proprorzioni dell'XP uscirebbe il miglior RPG MAKER
Secondo me ci sono + dettagli nel VX ke nel XP anke se altre cose lasciano un pò a desiderare.
Comunque tornando al progetto di Kory direi ke è molto bello, come mapping nn so ma proprio nn riesce a convincermi quella scalinata per il tempio.
Comunque quei face ke hai fatto tu sono proprio stupendi, magari se ne ho bisogno di qualkuno in futuro chiedo a te, o magari mi fai un corso di creazione face avanzato Smile
grazie mille x il complimento...in effetti la scalinata devo cambiarla...ma adesso sn impegnata cn il title (un lavoro abbastanza impegnativo xD)...
Torna in alto Andare in basso
http://roadofmaking.rpg-dynasty.com
OblivionGv

OblivionGv


Numero di messaggi : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: 11
Data d'iscrizione : 05.10.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 4:31 pm

Il title secondo me se metti quello all'inizio del topic (quello con scritto angel of destiny)
va perfettamente ma una cosa quei face sono fatti con un face maker oppure sono fatti da 0 perkè mi piacciono troppo,
poi il sistema di messaggi come lo hai fatto???
mi piace troppo pure quello Smile
Torna in alto Andare in basso
白色天使_Kory
Admin
白色天使_Kory


Numero di messaggi : 96
Età : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: ~
Data d'iscrizione : 28.09.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:05 pm

OblivionGv ha scritto:
Il title secondo me se metti quello all'inizio del topic (quello con scritto angel of destiny)
va perfettamente ma una cosa quei face sono fatti con un face maker oppure sono fatti da 0 perkè mi piacciono troppo,
poi il sistema di messaggi come lo hai fatto???
mi piace troppo pure quello Smile

allora..i face nn sono fatti da un face maker (anke xk ne ho visto uno k fa delle face davvero skifose), ma li ho fatti io su un modello di altri gia esistenti...praticamente cn photoshop li ho ricalcati, ricolorati e riadattati al mio gioco xD

poi il message system è tt a picture...anke questo lo fatto cn photoshop xD

sn contenta k t piaccia xD xD

k billo!!! Monky17
Torna in alto Andare in basso
http://roadofmaking.rpg-dynasty.com
OblivionGv

OblivionGv


Numero di messaggi : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: 11
Data d'iscrizione : 05.10.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:34 pm

OOOOK!!!
Allora mi posso scordare i face strafighi.
comunque molto bello il mex sistem.
bel lavoro e sopratutto buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
白色天使_Kory
Admin
白色天使_Kory


Numero di messaggi : 96
Età : 32
Portafoglio : Kamenje石頭: ~
Data d'iscrizione : 28.09.08

Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:40 pm

OblivionGv ha scritto:
OOOOK!!!
Allora mi posso scordare i face strafighi.
comunque molto bello il mex sistem.
bel lavoro e sopratutto buon lavoro.
accie tesorino Cipollino06
Torna in alto Andare in basso
http://roadofmaking.rpg-dynasty.com
Contenuto sponsorizzato





Angel of Destiny Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel of Destiny   Angel of Destiny Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angel of Destiny
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Road of Making_夢 :: ☆Rpg Maker VX `•.¸¸.•´´¯`••.¸¸.•´´¯`•´ :: ☆I vostri Progetti☆-
Vai verso: